MultiVersus – Leak su nuovi personaggi?
Sembra che una vera gamma di personaggi sia pianificata per il platform fighter.
Un nuovo leak sembra suggerire che personaggi come Scorpion di Mortal Kombat e Ted Lasso potrebbero apparire nel gioco picchiaduro della Warner Bros. Interactive Entertainment, MultiVersus.
Come riportato da VGC, è emersa una nuova fuga di notizie che fornisce dettagli sui personaggi in arrivo per il gioco. La fuga di notizie proviene dalla stessa persona che inizialmente ha fatto trapelare informazioni riguardanti l’annuncio del titolo, mentre ora condivide il presunto elenco di personaggi in arrivo, su Reddit.
I personaggi che sono stati precedentemente sottoposti a datamining sono inclusi nel post, come:
- Joker
- Raven
- Gizmo
- Marvin the Martian
- Lebron James
- Rick
- Morty
- Scooby-Doo
- Daenerys
- The Hound
- Wicked Witch
- Godzilla
- Jhonny Bravo
- Flinstone
Il leaker ha anche aggiunto all’elenco personaggi che sembra stiano arrivando nel gioco e che non sono stati ancora sottoposti a datamined. Samurai Jack è incluso nell’elenco, così come tutte e tre le Superchicche come un combattente unico, ma è interessante notare che anche Scorpion di Mortal Kombat sembra essere presente.
Ecco l’elenco completo dei personaggi non ancora sottoposti a datamining:
- Samurai Jack
- Le Superchicche
- The Animatronics
- Duck Dodgers/Daff
- Scorpion
- Ben 10
- Ted Lasso
Più interessante però notare che ci siano ancora alcuni personaggi che, a quanto pare, sono indietro con lo sviluppo. Come per esempio i personaggi di Mad Max e quelli di Harry Potter. L’ipotesi più plausibile è che ci siano dei problemi relativi al IP e quindi il loro sviluppo sia stato posticipato fino a che questi problemi non vengano risolti.
Da un ultimo update la fonte afferma di dubitare che la maggior parte dei personaggi venga rilasciata all’uscita del gioco. MultiVersus è stato pensato come un game as a service e quindi in continua evoluzione, per questo, con molta probabilità l’uscita di tutti questi personaggi verrà spalmata su più tempo, piuttosto che condensarla all’uscita del titolo.