MultiVersus, la Stagione 2 introduce Samurai Jack, Beetlejuice e altro
Il picchiaduro gratuito di Warner Bros Games dà il via alla Stagione 2.
Dopo la ripartenza, MultiVersus continua ad arricchirsi di contenuti inediti. Gli autori in forze presso Player First Games e l’editore Warner Bros. Games hanno annunciato infatti i primi dettagli della Stagione 2, che ha appena debuttato e lo ha fatto il 23 luglio con due personaggi d’eccezione, Samurai Jack e Beetlejuice a seguire.
Rinominata “Back in Time”, la Stagione 2 di MultiVersus è partita martedì 23 luglio e promette di introdurre tante novità per il picchiaduro free-to-play di Warner nel corso dei prossimi giorni, inclusi due nuovi personaggi, una modalità competitiva classificata e la mappa Water Tower.
Più nello specifico al lancio della Stagione è stato reso disponibile Samurai Jack, seguito in un secondo momento da Beetlejuice, tratto dal film di Tim Burton del 1988 “Beetlejuice – Spiritello Porcello” e dal sequel, in arrivo nelle sale cinematografiche il 4 settembre 2024. Se all’arrivo del primo mancano poche ore, per il secondo sarà necessario attendere.
Il video di gameplay pubblicato nelle scorse ore è infatti incentrato sul protagonista della produzione animata di Cartoon Network, mentre per il secondo è possibile che il rilascio avvenga in concomitanza con la pellicola cinematografica sopra citata. Il trailer permette di avere un assaggio del suo stile di combattimento basato sulla katana e su dei movimenti rapidi.
MultiVersus, Samurai Jack è la prima novità della Stagione 2
Non solo Samurai Jack, la Stagione 2 introduce la modalità classificata di MultiVersus, che offre ai giocatori l’opportunità di mettersi alla prova in sfide con altri utenti 1v1 e 2v2, scalando la classifica in base ai propri risultati e sbloccando di conseguenza degli elementi per la personalizzazione come premio.
Inoltre, verrà aggiunta la mappa “Water Tower“, un’area basata sull’iconica torre dell’acqua usata come simbolo in apertura di moltissime produzioni targate Warner Bros. Ricordiamo che dopo essersi preso una pausa per migliorare ogni suo elemento, MultiVersus è tornato disponibile come gioco completo e gratuito per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series S/X.
MultiVersus, la Stagione 2 introduce Samurai Jack, Beetlejuice e altro
Il picchiaduro gratuito di Warner Bros Games dà il via alla Stagione 2.