MultiVersus: dettagli sulla Stagione 1 rinviata
Il debutto vero e proprio del picchiaduro gratuito è stato rimandato, ma promette tante novità.
Approfittando del grande pubblico concentrato per l’EVO 2022, gli autori di Multiversus hanno dato una prima anticipazione sull’attesa Stagione 1. Per non lasciare i giocatori a bocca asciutta dopo il recente rinvio, Player First Games ha parlato di ciò che arriverà nel Picchiaduro free to play in salsa Warner Bros. Games.
Attesa infatti per il prossimo 9 agosto, la nuova tornata di contenuti per inaugurare il titolo balzerà tale data spostandosi a un momento non ancora precisato. Alla luce di ciò, l’attuale Battle Pass è stato esteso fino al 15 agosto. Oltre a Rick e Morty e Lebron James, gli appassionati potranno aspettarsi l’introduzione di ulteriori combattenti, oggetti estetici e molto altro con la prima stagione.
In un futuro non meglio precisato, saranno aggiunte su MultiVersus una nuova modalità classificata e una Arcade classica con il supporto alla co-op. L’immagine pubblicata per l’occasione mostra infine una variante come esempio di quelle in arrivo, ovvero un costume di Robin per Lebron. Ricordiamo che è possibile giocare a MultiVersus tramite PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.