MultiVersus: confermati due nuovi personaggi
Il picchiaduro firmato Warner Bros. Games è pronto ad accogliere due nuovi combattenti.
Da ieri, 15 agosto, ha preso il via la Stagione 1 di Multiversus con una serie di contenuti inediti per tutti i giocatori. Dopo avere presentato un’immagine rappresentativa del prossimo futuro, Warner Bros. Games ha annunciato l’arrivo di due nuovi combattenti per il suo Picchiaduro gratuito.
What's better than officially kicking off #MultiVersus Season 1? Announcing Black Adam and Stripe are also coming this season. 😏 You're welcome. pic.twitter.com/vmo3nm8tv5
— MultiVersus (@multiversus) August 15, 2022
Attraverso un cinguettio sull’account Twitter ufficiale, Play First Games ha rivelato che le prossime aggiunte al gioco sono Black Adam e Stirpe. Il primo è un antieroe della DC Comics (che a ottobre sarà protagonista del film omonimo con Dwanye Johnson), mentre Stripe è l’antagonista principale della serie cinematografica Gremlins. L’aggiornamento del roster avverrà nel corso della Stagione 1 appena iniziata, tuttavia per il momento manca una data di rilascio più precisa.
Dal 23 agosto sarà disponibile Morty e successivamente sarà il turno di Rick, entrambi provenienti dalla celebre serie animata Rick and Morty. I nuovi contendenti verranno introdotti a livello gratuito e gli utenti potranno sbloccarli usando la valuta interna ottenibile attraverso le vittorie. Nelle scorse ore Warner Bros. Games e Play First Games hanno pubblicato la patch che ha dato inizio alla Stagione 1 di MultiVersus, modificando il bilanciamento dei personaggi, introducendo un nuovo Battle Pass e modificando la rotazione dei personaggi accessibili senza bisogno di monete. Dal 15 al 30 agosto, per esempio, sono disponibili Arya, Batman, LeBron e Steven.