MotoGP 20: Data di uscita fissata per il 23 Aprile

Si torna in pista con il nuovo capitolo del franchise Milestone dedicato al mondo delle due ruote.

Milestone e Dorna Sports S.L. hanno annunciato che MotoGP 20, il nuovo capitolo del franchise MotoGP, uscirà il 23 Aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam), Google Stadia e Nintendo Switch.

MotoGP 20

Il titolo sarà pubblicato per la prima volta poche settimane dopo l’inizio del campionato MotoGP ufficiale e consentirà ai giocatori di partecipare alla stagione 2020 gareggiando contro i campioni della MotoGP oppure di mettersi nei panni di un giovane pilota partendo dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup fino ad arrivare alla classe regina.

Molte novità sono state annunciate da Milestone in merito a MotoGP 20 a partire dalla carriera manageriale che sarà un gradito ritorno e permetterà ai giocatori di entrare a far parte di un team ufficiale 2020 con tanto di entourage completo da gestire oltre a monitorare i dati delle gare o sviluppare la propria moto. Proprio quest’ultimo aspetto sembra essere stato approfondito e sarà possibile migliorare, grazie alla ricerca, le prestazioni delle diverse parti della moto in termini di aerodinamica, elettronica, potenza del motore e consumo di carburante.

Saranno introdotte anche nuove funzionalità come la gestione del carburante, il consumo asimmetrico dei pneumatici e i danni aerodinamici che avranno un impatto diretto sia sull’estetica che sulle prestazioni della moto. Anche il gameplay sarà ancora più realistico grazie alla rielaborazione completa della fisica del gioco. Le altre novità che saranno introdotte in MotoGP 20 riguarderanno poi la modalità di gioco storica, l’AI, l’editor e il comparto online.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!