MotoGP 20: aggiunta la feature Junior Team
Junior Team va ad aggiungersi all'apprezzata modalità carriera.
La modalità carriera dei giochi sportivi è da sempre il fiore all’occhiello dell’offerta di tali titoli, almeno per quanto riguarda l’intrattenimento offline. Appare chiaro, dunque, l’interesse delle software house nel consegnare ai giocatori una modalità di gioco valida e aggiornata. MotoGP 20, sviluppato da Milestone, ha infatti visto l’aggiunta di una nuova feature, Junior Team, all’interno della modalità carriera.
I giocatori potranno creare squadre nelle classi inferiori a quelle in cui ci si trova e saranno solo piloti, ma anche Team Principal (ha compito di coordinare l’intero team). La nuova feature, Junior Team, introduce poi la necessità di coprire i ruoli di Team Manager, il cui obiettivo è tessere rapporti con gli sponsor e scegliere i piloti più promettenti, e di Technical Director, che si occupa delle prestazioni in gara della moto.
Compito del giocatore sarà quindi quello di ottenere denaro, risparmiarlo e spenderlo accuratamente, in modo da prendersi carico di tutte le esigenze della squadra. Ricordiamo che MotoGP 20 è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma anche su Nintendo Switch e Google Stadia.