Moto GP 18 , trailer d’annuncio con data d’uscita
Milestone annuncia la data di uscita di moto GP 18, con tanto di teaser trailer e annuncio sulle console che verranno raggiunte dal titolo.
Milestone e Dorna Sport hanno rilasciato un trailer con data d’uscita per Moto GP 18: il titolo sarà disponibile dal 7 Giugno 2018. Il simulatore di corsa arriverà su Playstation 4, Xbox One e Windows PC/Steam nella data già annunciata, ma arriverà anche su Nintendo Switch qualche settimana più tardi.
Il lead designer in Milestone, Matteo Pezzotti afferma che questo titolo sarà l’esperienza MotoGP più coinvolgente e realistica di sempre, questo grazie al passaggio al motore grafico I’Unreal Engine. Ci saranno 4 categorie di campionati presenti, Moto GP, Moto 2, moto 3 e Red Bull MotoGP Rookies Cup, le quali saranno accompagnate da tutti e 19 i circuiti ufficiali, incluso il nuovo circuito Thailandese di Buriram.
Inoltre sarà possibile intraprendere una modalità carriera in cui si dovrà scalare la graduatoria, partendo dalla Red Bull Moto GP Rookies Cup e arrivando fino alla vittoria in Moto GP. Queste nuove feature verranno accompagnate da un nuovo e migliorato motore fisico, nuovo sistema di collisioni e molto altro.