Mostrato un titolo senza nome durante la PAX West.
Gli sviluppatori di Nuclear Throne hanno mostrando il loro prossimo progetto durante l’evento PAX West ma senza ri-velarne il titolo.
Secondo un articolo riportato da IGN, gli sviluppatori di Nuclear Throne (Vlambeer) hanno rivelato il loro prossimo lavoro durante l’evento PAX West, il gioco ancora non ha un titolo. Ma abbiamo ottenuto alcuni nuovi dettagli sul suo stile di gioco. Nella demo mostrata, i giocatori sparano con un pulsante e si muovono utilizzando i tasti direzionali presenti sulla tastiera. Lo schema di gioco appare estremamente semplice, ma attenzione perchè le apparenze ingannano.
La nave controllata, mira automaticamente i nemici più vicini evitando al giocatore la fatica di mirare mentre ci si muove. Inoltre, ogni volta che i giocatori uccidono un nemico, questo lascerà dietro di se uno spazio verde e nel momento in cui la nave vi si allontanerà, da questo ne verranno generati altri. Alla fine, lo schermo finirà per riempirsi completamente di diversi tipi di bot, ma se sei un appassionato di Sparatutto, questo rientra nella normalità delle cose.
Attualmente, non sappiamo molto altro su questo titolo. Di seguito, per gentile concessione di IGN, possiamo vedere degli screenshot di una partita, nella quale viene totalizzato un ottimo punteggio e tra le altre cose possiamo notiamo come sia possibile per i giocatori sbloccare anche più navi. Ovviamente, con il gioco ancora nella fase iniziale di sviluppo, tutto potrebbe cambiare, quindi quanto detto fino ad ora è da prendere con la dovuta cautela.
Ovviamente tutti i prossimi aggiornamenti saranno riportati su queste pagine.