Mostrato gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Come anticipato ieri, è stato pubblicato un gameplay di 10 minuti di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom commentato da Eiji Aonuma
Finalmente, dopo anni e a soli 2 mesi dall’uscita ufficiale, siamo stati benedetti con un gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il producer Eiji Aonuma ha infatto tenuto un corto direct nel quale è stato mostrato finalmente il gioco all’opera su Nintendo Switch. Il focus del video è sui nuovi poteri di Link che apriranno ulteriori possibilità di movimento nel mondo che abbiamo già visto in Breath of the Wild, sebbene venga subito specificato che la mappa è stata cambiata in molti modi.
Eiji Aonuma esorta infatti i giocatori The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom a scoprire i vari cambiamenti, senza sbilanciarsi troppo su cosa, nello specifico, sia stato modificato. Un importante notizia viene dall’inizio del video, ove è dichiarato che lo sviluppo del gioco è concluso. Il gioco, come da aspettative, ricorda molto Breath of the Wild, ma le nuove meccaniche mostrate hanno un potenziale enorme, non vediamo l’ora di poterci mettere mano!
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Gameplay
Gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con il director Eiji Aonuma