Mostrata la Gaming House della squadra eSports OMG
E se vi state chiedendo cosa avete sbagliato nella vita sappiate che siete in buona compagnia
Nel caso foste delusi dalla vostra vita e del vostro lavoro, magari anche dalla vostra casa e da quello che vi circonda, allora forse quest’articolo non fa per voi, dato che i ragazzi della squadra cinese di eSports OMG (Oh My God), specializzata in League of Legends e PlayerUnknown’s Battlegrounds, ci mostrano il loro “umile appartamento”.
Come potete ammirare dalle immagini, si tratta di una struttura che ricorda l’interno di una futuristica base spaziale, con tanto di neon, porte scorrevoli e pavimenti, soffitti e muri a tema. Il tutto per dare ai giocatori della squadra un ambiente che li rappresenti e che li faccia stare a proprio (e che li faccia gongolare non poco, ammettiamolo).
Trattandosi comunque di una squadra professionista c’è sempre da tenere in considerazione che i ragazzi passino la maggior parte del tempo all’interno della Gaming House ad allenarsi, a studiare e a mettere in pratica tutto il loro lavoro. Ciò non toglie però che possiamo permetterci di invidiarli anche solo un pochino.