Mortal Shell: nuovo trailer e annuncio beta!
Abbiamo finalmente delle novità per questo interessante e singolare souls-like
Mortal Shell è un nuovo titolo appartenente al sottogenere dei souls-like in arrivo quest’anno. Abbiamo avuto modo di conoscerlo e vedere un primo trailer durante i primi giorni di Aprile (quando molti fan del genere sono rimasti affascinati dalla particolare idea di gameplay), ma oggi ci sono altre importanti novità. Durante l’IGN Summer Fest, infatti, gli sviluppatori hanno mostrato un nuovo trailer di gameplay che potete vedere qui di seguito.
In aggiunta, il team di Cold Symmetry, ha annunciato che dal 3 Luglio avrà inizio una beta della durata di una settimana. Durante questa prova di gioco gli utenti potranno affrontare un santuario chiamato la “Cripta dei Martiri” della durata complessiva di 1-2 ore. Una volta giunti alla fine i giocatori dovranno affrontare una gigantesca bestia intrappolata in una gabbia e chiamata “Grisha la schiavizzata”.
Per poter ottenere accesso alla closed beta di Mortal Shell non dovrete fare altro che seguire le pagine social del gioco, le quali rilasceranno un certo numero di codici durante la settimana di beta. Nel caso vogliate cercare di ottenerne uno vi lasciamo qui i link diretti alle pagine Facebook, Twitter, Instagram e Discord. Vi ricordiamo infine che attualmente il gioco non ha ancora una data di uscita prevista, ma dovrebbe essere pubblicato durante il terzo quarto di quest’anno, ovvero entro Settembre.