Mortal Kombat 12 o Injustice 3 in arrivo in futuro
NetherRealm Studios è al lavoro sulla nuova iterazione di una delle deue serie.
La nuova stagione dei picchiaduro si sta via via formando. Se sul versante giapponese sono attesi Street Fighter 6 e Tekken 8, su quello statunitense si profila Mortal Kombat 12 o Injustice 3 all’orizzonte.
I3 or MK12
— Ed Boon (@noobde) November 20, 2022
Rispondendo a una domanda posta da un utente su Twitter, è stato il Chief Creative Officer di NetherRealm Studios in persona, Ed Boon, a dare la notizia. Alla richiesta di un “indizio sul prossimo gioco”, uno dei massimi esponenti dell’azienda ha risposto con un laconico quanto limpido “I3 o MK 12”. Insomma, pur non aggiungendo alcun dettaglio, il co-creatore dei due franchise ha confermato lo sviluppo di entrambi i nuovi titoli.
Injustice 2 risale al 2017, mentre Mortal Kombat 11 ha visto la luce nel 2019, due anni più tardi. Per una questione di tempistiche, è plausibile che sia il picchiaduro sui gli eroi e i cattivi firmati DC a raggiungere per primo gli scaffali digitali e fisici nel prossimo futuro. Non è inoltre da escludere che la prima presentazione arriverà nel corso dei The Game Awards 2022 previsti per l’inizio di dicembre.