Mortal Kombat 11: un designer risponde alle critiche per l’assenza di alcuni personaggi
Stando ad alcuni leak inerenti ai trofei, alcuni fan temono che alcuni dei più iconici combattenti della serie non saranno presenti.
Dopo aver indirettamente svelato la presenza di Johnny Cage, non tutto il roster di Mortal Kombat 11 è stato però rivelato. Nonostante ciò, stando ad alcuni leak inerenti ai trofei, alcuni fan temono che alcuni dei più iconici combattenti della serie non saranno presenti nel nuovo capitolo sin dall’inizio, ma magari aggiunti tramite DLC a pagamento. La cosa ha ovviamente innescato una valanga di critiche direzionate agli sviluppatori, i quali quest’oggi hanno risposto via Reddit per bocca senior art designer di Mortal Kombat 11, Daanish Syed.
Queste le parole del designer: “Purtroppo non possiamo inserire tutti i combattenti apparsi in questi 30 anni, anche perchè ci sarà sempre qualcun che dirà ‘perché avete messo questo personaggio, piuttosto che quell’altro?’. Ognuno ha i propri gusti e ognuno ha la sua lista dei desideri!“. Com’è possibile immaginare, la cosa non ha per nulla acquietato l’ira funesta dei giocatori.