Mortal Kombat 11: stress test in arrivo questo mese
Il nuovo, attesissimo, capitolo della saga Mortal Kombat sarà testabile entro la fine del mese grazie a uno stress test che riguarderà le versioni PlayStation 4 e Xbox One.
Uno dei titoli più attesi dell’anno è certamente Mortal Kombat 11, nuovo capitolo della gloriosa saga di picchiaduro targata NetherRealm Studios che debutterà ufficialmente il prossimo 23 aprile.
Previsto su tutte le piattaforme current gen in circolazione – compresa Nintendo Switch – il titolo sarà provabile già da questo mese, grazie a una closed beta che sarà attiva dal 28 al 31 marzo. Prima di allora, però, i giocatori statunitensi potranno provare il titolo già dal 15 marzo, grazie a uno stress test che, come il nome stesso suggerisce, servirà a testare la stabilità dei server di gioco.
I test in questione proseguiranno fino al 17 dello stesso mese, ma riguarderanno solamente le versioni PlayStation 4 e Xbox One.
Ricordiamo, infine, che la versione Nintendo Switch arriverà poco dopo rispetto a quella PlayStation 4, Xbox One e PC, più precisamente il prossimo 10 maggio. E voi quale versione acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!