Mortal Kombat 11: Spawn debutta l’8 marzo
Il gameplay per l'ultimo personaggio del Kombat Pack 1 del titolo NetherRealm Studios verrà finalmente rivelato.
Mortal Kombat 11 di NetherRealm Studios ha attualmente in corso un weekend di prova gratuito che consente ai nuovi giocatori su Xbox One e PlayStation 4 di provare gratuitamente tutti i combattenti: i giocatori di veterani hanno quindi qualcosa da aspettare l’8 marzo.
Spawn infatti è l’ultimo combattente del Kombat Pack 1 che riceverà il suo trailer di rivelazione questa domenica. Questo è quanto è stato detto dal creatore Todd McFarlane su Twitter:
Folks! I'll be at @MortalKombat FINAL KOMBAT in Chicago THIS Sunday to reveal Spawn's game play and OFFICIAL trailer! If you can't be there in PERSON, you can catch all the excitement on my social channels. Hope to see YOU there (or here). #mk11 #spawn pic.twitter.com/1pkU6G7NKG
— Todd McFarlane (@Todd_McFarlane) March 5, 2020
La rivelazione avrà luogo presso Final Kombat a Chicago, ma sarà anche disponibile attraverso vari social. Non sappiamo molto delle capacità di Spawn, ma uno sguardo recente alla sua figura indica che una spada fa parte del suo arsenale.
Spawn verrà rilasciato il 17 marzo per i possessori di Kombat Pack che riceveranno anche un nuovo pacchetto skin. Il Weekend di prova gratuito invece si concluderà il 9 marzo. Il suo esatto contenuto non è chiaro, ma probabilmente ci si può aspettare di giocare in tutte le modalità multiplayer e nei primi due capitoli della modalità Storia.
Nel video qua sopra possiamo vedere un piccolo teaser di questo nuovo personaggio del roster di Mortal Kombat 11 di NetherRealm Studios.