Mortal Kombat 11: ecco il primo render di Scorpion
In attesa dell'uscita del titolo, prevista per il prossimo mese di aprile, NetherRealm Studios ci mostra il primo render completo del personaggio di Scorpion, uno dei più amati della saga di Mortal Kombat.
La saga Mortal Kombat è certamente una delle più acclamate al mondo e la notizia di un prossimo capitolo, in arrivo tra pochi mesi, ha generato grande emozione nel cuore di tantissimi videogiocatori.
E così, a pochi mesi dal ritorno di uno dei Picchiaduro più apprezzati di sempre, che porterà il nome Mortal Kombat 11, i ragazzi di NetherRealm Studios stanno diffondendo i primi succulenti dettagli circa la produzione. Nei giorni scorsi è apparsa in rete quella che sarà la copertina ufficiale del gioco e, nella giornata di ieri, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, gli sviluppatori hanno svelato il primo render completo di uno dei personaggi più amati e conosciuti della saga: Scorpion. Il personaggio appare diverso dal solito: la divisa, da sempre interamente gialla e nera, è accompagnata ora da un cappuccio più evidente, parti “corazzate” maggiormente diffuse e, soprattutto, dei lembi di stoffa rossa sparsi un po’ qua e là.
"Shirai Ryu do not run. We fight." Tune in to the #MK11 gameplay and character reveal on January 17th LIVE on https://t.co/ArJITxDowG! pic.twitter.com/ebAlxYaLTM
— Mortal Kombat 30 (@MortalKombat) January 12, 2019
Il tutto dona un aspetto sicuramente più interessante al personaggio. E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo look di Scorpion? Ditecelo nei commenti!
In conclusione, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 23 aprile.