Mortal Kombat 11 potrebbe essere già in lavorazione
La Neatherrealm mantiene il silenzio, ma potrebbe essere già a lavoro
L’ultimo gioco di Mortal Kombat è stato Mortal Kombat X, ed è stato un grande successo, ma è ormai passato qualche anno dalla sua uscita. I fan ormai da tempo stanno attendendo un sequel con il fiato sospeso e finalmente abbiamo nuove informazioni che ci suggeriscono che l’atteso titolo potrebbe essere già in lavorazione.
Alla convention di “Mo Game Con” che si è recentemente tenuta in Missouri, Real Gamer Newz ha parlato con Richard Divizio e il Maestro Daniel Pesina, entrambi hanno infatti già prestato il loro volto per il motion capture dei precedenti titoli della serie, Pesina che tra l’altro è anche Mastero di Kung Fu e Tai Chi della Chicago Wushu School , ha confermato che sia suo fratello che i suoi studenti stanno attualmente svolgendo lavori di motion capture per il prossimo Mortal Kombat 11.
Tutto queste informazioni sono ovviamente da predere come rumor vista la non provenienza da NetherRealm Studios, nesusno però vieta di sperare in una prossima comparsa del tanto atteso nuovo Mortal Kombat.