Mortal Kombat 11: leakati i nuovi combattenti?
Grande fermento intorno al picchiaduro di NetherRealm Studios. Un leak parrebbe confermare i nuovi combattenti in arrivo su Mortal Kombat 11.
Poco dopo il lancio di Mortal Kombat 11, alcuni leak si diffusero in giro per il web sui vari personaggi che saranno introdotti all’interno del titolo.
Voci sempre più insistenti intorno alla creatura di NetherRealm Studios su Xbox One, PlayStation 4 ,PC e Nintendo suggerirono che tramite DLC sarebbero stati introdotti i seguenti combattenti: Shang Tsung, Joker, Nightwolf, Sindel, Terminator, Spawn, Ash Williams, Sheeva e Fujin. Da allora, Shang Tsung è stato rilasciato, mentre Nightwolf, Sindel e Terminator sono stati annunciati, lasciando comprendere ai giocatori che i personaggi trapelati nel leak siano esatti. Inoltre, alcuni files provenienti dall’ultima patch per la versione PC avrebbero confermato il tutto. La scoperta è stata postata su Reddit, e conferma che il prossimo personaggio dovrebbe essere Nightwolf.
"And now a taste of things to kome…."#MortalKombat11 pic.twitter.com/lK2jbGj17n
— Ed Boon (@noobde) June 28, 2019
Il Kombat Pack 1 dovrebbe aggiungere altri sei combattenti al roster e noi siamo a conoscenza di quattro di essi: Shang Tsung (già uscito), Nightwolf, Sindel e Spawn. Uno degli altri due ci si aspetta che sia Ash Williams, mentre il sesto dovrebbe essere uno tra i seguenti: Joker, Sheeva, Terminator e Fujin.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è uscito il 23 aprile 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre uscirà su Google Stadia (piattaforma non ancora uscita) verso fine anno.