Mortal Kombat 11, DLC annunciati settimana prossima
I dlc di Mortal Kombat 11 potrebbero essere presto annunciati, facendoci quindi intravedere i nuovi sfidanti che entraranno in combattimento
I DLC di Mortal Kombat 11, ultimo capitolo del picchiaduro di Netherealm, verranno annunciati settimana prossima. A darne l’annuncio è un tweet di Ed Boon, che annuncia come presto sapremo quali nuovi personaggi su uniranno al cast del titolo.
Fingers Krossed…. if all goes well, next week we will be announcing the fighters that will be joining Shang Tsung in Mortal Kombat 11’s DLC !! pic.twitter.com/ewaRTZFUji
— Ed Boon (@noobde) May 27, 2019
Purtroppo il “Finger Krossed” ad inizio tweet fanno intendere che l’annuncio potrebbe slittare. Tuttavia speriamo vivamente di poter sentire buone nuove sui nuovi personaggi di Mortal Kombat 11, specie considerando il leak che suggeriva la presenza di Terminator.
Sebbene il cast del titolo “vanilla” sia tutt’altro che deludente, è sempre bello vedere nuovi sfidanti entrare in battaglia. E chissà che NetherRealm non abbia anche qualcosa in serbo per la deludente Krypta….