Mortal Kombat 11, DLC annunciati settimana prossima

I dlc di Mortal Kombat 11 potrebbero essere presto annunciati, facendoci quindi intravedere i nuovi sfidanti che entraranno in combattimento

I DLC di Mortal Kombat 11, ultimo capitolo del picchiaduro di Netherealm, verranno annunciati settimana prossima. A darne l’annuncio è un tweet di Ed Boon, che annuncia come presto sapremo quali nuovi personaggi su uniranno al cast del titolo.

Purtroppo il “Finger Krossed” ad inizio tweet fanno intendere che l’annuncio potrebbe slittare. Tuttavia speriamo vivamente di poter sentire buone nuove sui nuovi personaggi di Mortal Kombat 11, specie considerando il leak che suggeriva la presenza di Terminator.

Mortal Kombat 11 Krypta

Sebbene il cast del titolo “vanilla” sia tutt’altro che deludente, è sempre bello vedere nuovi sfidanti entrare in battaglia. E chissà che NetherRealm non abbia anche qualcosa in serbo per la deludente Krypta….

 

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!