Mortal Kombat 11: always on per alcune funzioni
Alcune funzioni di Mortal Kombat 11 saranno disponibili soltanto essendo online, e dunque con una connessione sempre attiva.
Mortal Kombat 11 è uno dei titoli più attesi di questo mese e, probabilmente, dell’anno.
Fortunatamente, però, i fan dell’acclamatissima saga di picchiaduro targata NetherRealm Studios non devono attendere ancora molto. L’arrivo del titolo, previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC(e successivamente su Nintendo Switch) è infatti previsto per martedì prossimo (23 aprile), e l’hype generale è letteralmente alle stelle.
Nelle ultime settimane, come da consuetudine, gli sviluppatori hanno rilasciato diverse informazioni riguardante il gioco, che vanno dalla composizione del roster fino ai dettagli più specifici. Proprio in queste ore, gli sviluppatori hanno chiarito un’importante questione, fugando così ogni tipo di dubbio in merito. Le ultime indiscrezioni parlavano di un titolo “always online”, dunque che richiede una connessione sempre attiva. Ebbene, i ragazzi del team hanno fatto sapere che questa notizia è falsa, o, più che altro, vera a metà. Per la maggior parte delle modalità, infatti, non sarà necessario essere online. Tuttavia, per giocare ad alcune tipologie di incontri come la Kripta e le Torri, sarà necessaria la connessione ad internet sempre attiva.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete favorevoli o contrari? Cosa ne pensate dell’always online? Parliamone insieme!