Mortal Kombat 1, nuovo trailer per Omni-Man

In un nuovo trailer, Mortal Kombat 1 presenta finalmente Omni-Man, primo combattente del Kombat Pack ad arrivare nel picchiaduro.

Mortal kombat 1 trailer Omni-Man

Prima del lancio di Mortal Kombat 1, NetherRealms e Warner Bros. Games avevano ufficializzato l’arrivo del Kombat Pack, un macro DLC che integrerà nel picchiaduro diversi combattenti, tra cui Omni-Man della serie Invincible di Amazon basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman.

Nel Kombat Pack si trovano combattenti come Homelander da The Boys, Peacemaker, Quan Chi, Takeda Takahashi ed Ermac, ampliando ulteriormente il roster del celebre picchiaduro. Sebbene mancavano delle date d’uscita, nelle ultime ore sono giunte nuove informazioni sulla pubblicazione di ciascun combattente.

Infatti di recente Warner Bros. Games ha diffuso un nuovo trailer per Mortal Kombat 1, mostrando finalmente in azione Omni-Man e annunciando anche la sua data d’uscita. Come se non bastasse, sono state ufficializzate le finestre di lancio per gli altri personaggi del DLC.

Mortal Kombat 1 vede Omni-Man in azione!

Tratto dal fumetto Invincible di Robert Kirkman, Omni-Man sarà presto uno dei prossimi personaggi di Mortal Kombat 1 (siete ad un passo dalla nostra recensione), nonché primo combattente del Kombat Pack ad arrivare nel picchiaduro di Warner Bros. Games.

Nelle ultime ore, la casa di Injustice e La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor ha diffuso un nuovo trailer dedicato al lottatore DLC, mostrandolo finalmente in azione con le sue brutali fatality. Il video infatti è un tripudio di spettacolarità che esibisce il moveset del personaggio, interpretato in tutto e per tutto dall’attore J.K Simmons.

Il combattente arriverà a Novembre con il lottatore Kameo Tremor, ma non finisce qui: il team ha svelato infine le finestre di lancio per tutti i membri del Kombat Pack. Infatti Quan Chi e Peacemaker, eroe DC Comics appartenente alla serie di Suicide Squad, arriveranno in Inverno (tra gennaio e febbraio).

Homelander debutterà insieme a Ermac nella Primavera del 2024, a cui seguirà Takeda in Estate 2024. i DLC Kameo come Ferra, Khamaleon e Movada non hanno ancora una data di lancio, e a quanto pare è inclusa nel pacchetto anche Janet Cage, una versione alternativa di Johnny Cage.

 

Mortal Kombat 1 Omni-Man trailer

Nuovo trailer che mostra finalmente Omni-Man in azione in Mortal Kombat 1

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!