Mortal Kombat 1, ecco il trailer di lancio
Rilasciato il trailer di lancio
Mortal Kombat 1 è ormai prossimo all’arrivo su console e PC. Il titolo è in arrivo il prossimo 14 settembre 2023 e come di consueto, il team di sviluppo ha rilasciato il trailer ufficiale del gioco, un trailer spettacolare che mette in mostra i vari set di mosse dei personaggi e delle interessanti novità in arrivo con questo nuovo titolo. Composto da molte sequenze tratte da vari gameplay, Mortal Kombat 1 mette in mostra i principali personaggi del roster e il ritorno di Shang Tsung. Nonostante il titolo di NetherRealm è in qualche modo un nuovo inizio per la serie più volenta del genere picchiaduro, la storyline in qualche modo prosegue quella dell’ultimo capitolo lanciato, ovvero, Mortal Kombat 11.
Mortal Kombat 1, un nuovo inizio
Mortal Kombat 11 porta su schermo un emozionante finale, Liu Kang ha resettato la linea temporale e creato una nuova era nella speranza di portare la pace al Regno della Terra. Purtroppo però per Liu Kang qualcosa va storto e Shang Tsung è pronto a tornare con una nuova battaglia. Mortal Kombat 1 porta su schermo una modalità storia emozionante e cinematografica, mai vista in un titolo MK, grazie a nuove sequenze, il giocatore farà la conoscenza di un cast di guerrieri leggendari come non mai stati visti prima. Non mancheranno colpi di scena su amicizie e rivalità classiche, oltre a nuove storie che cambieranno tutto ciò che pensi di sapere sui kombattenti leggendari. Grazie alle nuove tecnologie NetherRealm è riuscita confezionare un prodotto unico, violento con nuove modalità offline e online pensate per neofiti e kombattenti esperti, il sistema Fatal Blow è stato rivisto, ora sono presente nuove e creative Fatality e Breaker difensivi più incisivi.
Mortal Kombat 1 trailer di lancio ufficiale
Finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale di gioco del nuovo picchiaduro di NetherRealm. Il nuovo Mortal Kombat presenta le nuove origini, come si può notare anche nel video,questo permette al giocatore di ripercorre in maniera originale e diversa il background dei personaggi originali della serie, oltre ad offrire al giocatore la possibilità di vivere l'esperienza di gioco attraverso nuovi modi.