Mortal Kombat 1 svela Takeda Takahashi
nuovo personaggio sarà disponibile dal 23 luglio per i possessori del Kombat Pack e sarà giocabile insieme al Kameo Ferra a Evo 2024
Warner Bros conferma i recenti rumor e rivela a tutti i fan il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 incentrato su Takeda Takahashi. Questo iconico personaggio, amato da molti, fa il suo ritorno con mosse spettacolari e un arsenale aggiornato che promette di portare il combattimento a nuovi livelli di intensità. Takeda Takahashi, il figlio di Kenshi e apprendista del leggendario Scorpion, torna sulla scena con uno stile di combattimento che combina le sue radici ninja con tecnologie futuristiche. Il trailer offre uno sguardo ravvicinato alle sue abilità uniche, che includono l’uso di fruste energetiche e telecinesi, rendendolo uno dei combattenti più versatili e pericolosi del roster.
Ecco Takeda Takashi in Mortal Kombat 1
A differenza del cugino Kenshi, Takeda amava lo stile di vita dei Yakuza e per questo è stato scelto per porre fine alla crociata di Kenshi contro i suoi padroni. Durante il combattimento Takeda fu ferito a morte e, nel tentativo di salvarlo, Kenshi lo portò al luogo più vicino dove ricevere assistenza: lo Shirai Ryu. Kenshi non voleva lasciarlo andare anche dopo la guarigione perché temeva che la Yakuza potesse ucciderlo per via del fallimento della missione, ma Takeda oppose resistenza tentando ripetutamente di fuggire.
Con il passare dei mesi, però, cominciò ad apprezzare l’impegno incondizionato dello Shirai Ryu nei confronti della Terra, in contrasto con il suo stile di vita precedente e giurò che avrebbe stravolto il mondo sotterraneo della Terra, ma ben presto scoprì che le sue radici erano molto più forti e intricate di quanto immaginasse. Nel nuovo video, i riflettori sono puntati sulla serie di mosse di Takeda ispirate allo Shirai Ryu, tra cui la sua capacità di usare fruste seghettate per avvicinare e lanciare gli avversari, l’utilizzo di proiettili kunai esplosivi per estendere le combo e la padronanza del teletrasporto per attaccare gli avversari alle spalle.
Mortal Kombat 1 e il Kombat Pack
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile); l’accesso anticipato di una settimana a sei personaggi giocabili DLC – i già disponibili Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker, Ermac e Patriota, Takeda Takahashi (disponibile in accesso anticipato dal 23 luglio) – e cinque combattenti Kameo. Il Kombat Pack è disponibile ora con Mortal Kombat 1 Premium Edition o può essere acquistato separatamente. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 1 è il più recente capitolo dell’acclamata saga di videogiochi Mortal Kombat sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. L’Universo di Mortal Kombat reimmaginato, con una nuova versione mai vista prima dei suoi celebri eroi e villain.
Warner Bros svela Takeda Takahashi nel nuovo trailer dedicato a Mortal Kombat 1
Il video punta i riflettori su Takeda Takahashi, il nuovo combattente che si unirà al roster del gioco dal 23 luglio in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, per poi essere disponibile per tutti dal 30 luglio. Inoltre, Ferra, un nuovo combattente Kameo che può partecipare agli scontri con una vasta serie di mosse di supporto, sarà disponibile per i possessori del Kombat Pack o come acquisto separato il 23 luglio.