Li Mei si mostra in Mortal Kombat 1
La serie di picchiaduro a incontri di NetherRealm Studios rivela la nuova caratterizzazione di alcuni personaggi in Mortal Kombat 1, tra cui Li Mei.
Li Mei finalmente svelata!
La brutalmente e fatalmente nota serie di picchiaduro ad incontri, nella sua nuova versione franchise di Mortal Kombat 1, rivela la caratterizzazione di un altro “nuovo” personaggio Li Mei, che debutta già nel gioco di Mortal Kombat : Deadly Alliance del 2002 e che ritorna come personaggio giocabile dopo Mortal Kombat : Armageddon del 2006.
Il nuovo trailer mostra il gameplay di Li Mei in tutta la sua brutalità e fatalità, termini già ben più che universalmente noti per tutti gli appassionati della saga e non solo. La sua concatenante potenza, unita ad una devastante combo di abilità, precisione e rapidità, porta inevitabilmente il giocatore verso una “flawless victory” , una vittoria impeccabile.
Con l’aggiunta di altri pezzi da novanta come Kameo (personaggi aggiuntivi che possono essere selezionati come partecipanti al combattimento oltre al principale), il vostro fight con MK1 Li Mei sarà ancora più distruttivo. Con Frost, ad esempio, dopo aver brutalmente inflitto al vostro avversario il colpo finale, egli si ritroverà immerso in una Fatality con il suo scheletro rimosso e congelato.
Sono inoltre state aggiunte implementazioni sul movimento inter-combattimento, riguardanti la velocità e gli scatti (grazie al feedback dei giocatori che hanno avuto occasione di provare lo stress test online di Giugno), che rendono ancora più interessante la dinamicità del gioco. Vi ritroverete quindi in un’atmosfera di rovinosa rapidità e potenza.
MK1 Li Mei è forse l’inizio di una nuova Era?
Il nuovo trailer mostra il gameplay della MK1 Li Mei all’interno della Torre, oltre a quello dei personaggi di Tanya e Baraka. 10 minuti di gioco (qui il video), registrati direttamente dallo show floor di Evo 2023, in cui Li-Mei (interpretata da Stephany Brownback, Lead QA Analyst presso NetherRealm Studios), fiammeggia violacemente in combattimenti mozzafiato.
Con le nuove aggiunte al roster di personaggi, Mortal Kombat 1, NetherRealms sta svelando pian piano il suo definitivo. Chi sarà il prossimo? Prepariamoci ad una brutale e fatale sorpresa!
Mortal Kombat 1 uscirà il 19 Settembre 2023 su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Dal 18 al 21 Agosto si svolgerà la closed beta per i preordini, e chi avrà acquistato le edizioni Premium e Kollector avranno inoltre accesso anticipato al gioco dal 15 Settembre 2023.
E se Mortal Kombat non fosse il tuo genere, anche se onestamente potrebbe solo voler dire che non ne hai visto abbastanza (guardati uno dei più recenti trailer di gameplay) ricordati che è stato annunciato il nuovo Season Pass di Guilty Gear Strive.