Mortal Kombat 1: ecco i contenuti della Kollector’s Edition
Ecco i contenuti dell'edizione da collezione del nuovo capitolo della serie.
L’arrivo di Mortal Kombat 1, nuovo capitolo dell’omonima serie di picchiaduro firmata NetherRealm Studios, è stato annunciato soltanto nel corso della giornata di ieri, 18 maggio 2023, tramite un apposito trailer. All’interno di quest’ultimo sono state menzionate anche due edizioni speciali del titolo i cui contenuti, però, non sono stati mostrati: a diradare la nebbia in tal senso è stato il profilo Twitter ufficiale del gioco, su cui è apparsa un’immagine raffigurante tutti i contenuti della Kollector’s Edition.
I contenuti della Kollector’s Edition di Mortal Kombat 1
Stando alla foto pubblicata sulla piattaforma, l’edizione da collezione del titolo sarà firmata Coarse – un duo tedesco specializzato nella creazione di sculture fatte a mano – e caratterizzata dall’unione di bianco, oro, nero e diverse spruzzate di rosso.
La Kollector’s Edition di Mortal Kombat 1 andrà ad includere una scultura di Liu Kang, alcuni art prints e un’esclusiva steel case contenente il gioco, il tutto racchiuso in una box da collezione e arricchito da diverse art rappresentanti Liu Kang e vari draghi.
Fire God Liu Kang in all his glory. Pre-Order the Kollector's Edition tomorrow at 10am pt. #MK1 pic.twitter.com/c6xmxBV7J4
— Mortal Kombat 30 (@MortalKombat) May 18, 2023
L’edizione appena descritta includerà anche i bonus digitali dell’edizione premium del gioco, tra cui il Kombat Pack con 6 personaggi e 5 Kameo Fighters, una skin per Liu Kang ispirata alla statua firmata Course e ben 2700 Dragon Krystals, ovvero la valuta presente all’interno del titolo.
Disponibilità della Kollectors’ Edition
L’edizione premium del titolo sarà disponibile sia su console PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch sia su PC. La Kollector’s Edition di Mortal Kombat 1, invece, sarà destinata soltanto agli hardware PS5 e Xbox Series X|S. I preordini per le diverse versioni del gioco verranno pubblicati alle 10:00 PT del 19 maggio.
L’acquisto della Kollector’s Edition garantirà accesso anticipato al titolo il 14 settembre, mentre il preordine di una qualsiasi delle edizioni fornirà l’accesso alla beta di agosto e al personaggio di Shang Tsung.