Mortal Kombat 1: Khaos Reigns annunciato, l’espansione della storia verrà lanciata a settembre

L'espansione della storia riporterà in vita diversi amati personaggi, tra cui Sektor, Cyrax, Noob Saibot e altri, quando verrà lanciata il 24 settembre.

Mortal Kombat 1 fatality

L’anno scorso è stato confermato che Mortal Kombat 1 avrebbe ricevuto un DLC di storia simile a Mortal Kombat 11: Aftermath, mentre molto più di recente, il regista e co-creatore della serie Ed Boon ha stuzzicato un imminente annuncio dello stesso al Comic-Con di San Diego. In effetti, l’espansione è stata ora annunciata.

Denominata Mortal Kombat 1: Khaos Reigns, l’espansione della storia sarà ambientata dopo gli eventi del gioco base, portando una nuova grande minaccia da un’altra linea temporale alternativa sotto forma di uno spietato Titano Havik, dopodiché toccherà ancora una volta a Liu Kang radunare gli eroi della sua Nuova Era.

Diversi personaggi preferiti dai fan sono destinati a tornare, tra cui personaggi del calibro di Noob Saibot (che è Bi-Han dietro la maschera), Cyrax e Sektor. Il trailer sopra ci mostra tutte le mosse e il moveset che possiamo aspettarci da questi ritorni.

Mortal Kombat 1: Khaos Reigns ci porterà oltre la storia del gioco principale

Oltre a una nuova espansione della storia, Mortal Kombat 1: Khaos Reigns includerà anche un Kombat Pack 2, che porterà sei nuovi combattenti DLC. Nel frattempo, l’uscita dell’espansione coinciderà anche con un aggiornamento gratuito che aggiungerà nuove Fatality basate sugli animali note come Animalities.

I preordini per l’espansione sono ora attivi, con bonus che includono quattro skin sotto forma di Wedding Scorpion, Ultimate Mortal Kombat 3 Sup-Zero, Empress Mileena e Ultimate Mortal Kombat 3 Noob Saibot. Se siete dei fans del remake, potrebbe interessarvi cominciare ad ordinare il gioco fin da adesso per avere accesso a questi contenuti esclusivi.

Mortal Kombat 1: Khaos Reigns verrà lanciato il 24 settembre per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Sarà venduto al dettaglio a $ 49,99 su tutte le piattaforme tranne Switch, dove sarà venduto a un prezzo di $ 39,99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!