Un set di mini trailer per Monster Hunter World
Tanti video dal nuovo mondo!
Capcom ha rilasciato un nuovo set di mini trailer per Monster Hunter World, in arrivo su multipiattaforma il 26 Gennaio 2018 in tutto il mondo. Alcuni di questi piccoli video riguardano la pesca, una delle attività che il cacciatore può eseguire per procurarsi del pesce da consumare come cibo, ma anche per essere riutilizzato come materiale per combinare oggetti. Altri di questi mini video invece mostrano alcune azioni dei mostri, sia vecchi che nuovi. Vi lasciamo ai mini trailer!
- Un branco di Hakobiari camminano per le lande desolate
- La soddisfazione di una pesca abbondante
- Il Felyne, fido compagno del cacciatore, a pesca con quest’ultimo
- Il temibile Diablos esegue un quicksand ai danni di un povero Barroth
- Uno sguardo al nuovo mostro Paolumu nella sua tana mentre si ciba
- Il Paolumu sferra uno dei suoi temibili attacchi con la coda
- Il Pukei Pukei, uno dei nuovi mostri, raccoglie le spore velenose grazie alla sua lingua lunga
A gran sorpresa, Capcom ha inoltre indetto una nuova sessione di Open Beta per Monster Hunter World. Questa volta, sarà aperta anche a chi non è abbonato al servizio PlayStation Plus. Trovate tutte le informazioni in questo articolo. Potrebbe infine interessarvi un’editoriale in merito alle potenzialità di Monster Hunter World, anche a seguito della prima sessione di Open Beta andata online tra il 9 e il 12 Dicembre.
Monster Hunter World uscirà il 26 Gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e successivamente, con data da destinarsi, anche su PC.