Monster Hunter World: Raccolta, materiali e accessori
Nuove info da Capcom
Capcom ha rilasciato un nuovo set di informazioni per Monster Hunter World. Questa volta tratteremo il Centro di ricerca botanico e il pentolone per le fusioni.
Centro di ricerca botanico
In questo luogo è possibile effettuare delle richieste per incrementare un proprio oggetto attraverso la coltivazione. Mediante l’uso di alcuni fertilizzanti, gli effetti possono aumentare. Come accade nei precedenti capitoli, affidare un materiale di classe “pianta”, “insetto” o “fungo” sarà possibile ottenerne grandi quantità degli stessi tramite il centro di ricerca botanico. Alzando di grado la propria base, la varietà di oggetti da coltivare si amplierà, così come la quantità di fertilizzanti. Come sempre, bisognerà attendere un po’ di tempo prestabilito prima di poter raccogliere il contenuto.
Pentolone per le fusioni
Questo strumento permette di convertire gli ingredienti e fonderli tra loro, allo scopo di realizzare oggetti consumabili dai potenti effetti, proiettili per la balestra e tanto altro. Per usufruire della maggior parte di queste procedure serviranno i “Punti Fusione”, i quali vengono convertiti tramite i “Punti Ricerca” che i cacciatori otterranno tramite quests o spedizioni per il Nuovo Mondo.
Accessori
Gli accessori possono essere piazzati negli slot disponibili in alcune specifiche armi o armature, allo scopo di aggiungere nuove abilità o potenziare quelle già presenti grazie all’equipaggiamento base. Grazie ai Punti Fusione sarà possibile realizzare un accessorio di propria preferenza, a patto di usarne altri che faranno da ingredienti.
Trovate altre informazioni su Monster Hunter World nell’apposita sezione.
Monster Hunter World uscirà il 26 Gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e successivamente, con data da destinarsi, anche su PC. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali altre informazioni.