Lunastra approda su Monster Hunter World
Una nuova minaccia infuocata!
L’ultimo aggiornamento di Monster Hunter World, rilasciato in data odierna, permetterà ai giocatori di incontrare – o per molti.. rivedere – uno dei vecchi draghi anziani, Lunastra, che fa il suo arrivo nel Nuovo Mondo per reclamare il trono. Dopo il Deviljho e il Kulve Taroth, anche l’imperatrice delle fiamme giunge in questa nuova landa, grazie ai continui cambi dell’ecosistema di quest’ultima.
Molto simile al suo compagno di sesso maschile, Teostra, Lunastra fa della velocità di movimento e delle impareggiabili fiamme blu i suoi punti di forza. Inutile dire che come spesso accade tra Rathian e Rathalos, anche Lunastra può far gioco di squadra con il suo compagno Teostra per dar vita a dei fenomenali attacchi. Oltre ad avere una notevole tolleranza elementale al fuoco, è altamente consigliato far scorte di Polvere di Vita se decidete di intraprendere queste nuove missioni in Co-Op.
Vi lasciamo ad un paio di screenshots ufficiali rilasciati da Capcom.
Infine, sembra che con questo nuovo aggiornamento, Lunastra non sarà l’unica vera novità in Monster Hunter World. Un nuovo “tier” di temprati è pronto a fare il suo ingresso in campo. Chiamati “Arch-Tempered”, questi nuovi mostri temprati saranno una minaccia ben più elevata di quelli conosciuti fino ad ora.
Prima di lasciarvi, ecco il trailer di lancio che da il benvenuto a Lunastra: