Monster Hunter World: Iceborne su PC – ecco quando esce
Steam accoglierà il titolo più venduto di Capcom.
Capcom ha annunciato da pochissimo la data di uscita ufficiale della versione PC di Monster Hunter World: Iceborne. Si tratta di una espansione di dimensioni enormi, che i possessori di PlayStation 4 e Xbox One hanno già avuto il piacere di provare. Iceborne ha avuto il pregio di migliorare quanto già di buono era stato introdotto in Monster Hunter World e, ovviamente, aggiungerà un’elevata quantità di contenuti al gioco completo.
Chi acquisterà l’espansione, infatti, potrà esplorare la regione più vasta della serie, ma anche combattere nuovi tipi di nemici e sottospecie. Monster Hunter World: Iceborne in versione PC, inoltre, vedrà alcune migliorie tecniche. Dal punto di vista grafico ed estetico, è importante l’introduzione di un texture pack in alta definizione, nonché l’aggiunta di supporto al DirectX12 e di impostazioni grafiche personalizzabili.
Ovviamente per far fronte ai cambiamenti nel campo delle abilità e delle nuove azioni eseguibili, è stato aggiornato il sistema dei controlli con mouse e tastiera. Monster Hunter World: Iceborne per PC uscirà il 9 gennaio 2020 e sarà acquistabile, ovviamente in formato digitale, su Steam.