Monster Hunter World: Iceborne sarà l’unica espansione
Iceborne sarà l'unica espansione rilasciata
Come ben saprete, Monster Hunter World è uno dei titoli più proliferi degli ultimi anni piazzandosi in vetta alle classifiche mondiali per molto tempo. Con la bellezza di oltre 10 milioni di copie vendute, il titolo targato Capcom è pronta ad arrivare sugli scaffali di tutto il mondo con una nuova ed inedita espansione: Iceborne. Stando a quanto riportato dai colleghi di Game Informer, Ryozo Tsujimoto ha confermato che l’espansione in arrivo sarà l’unica in produzione, così da permettere l’arrivo di nuovi prodotti e nuove IP.
Prima dell’intervista ufficiale, lo sviluppatore ha dichiarato che più della metà della storia sarà ambientata nella vecchia mappa di gioco, nonostante è prevista l’aggiunta di una zona del tutta inedita. Di seguito, vi riportiamo le parole espresse da Ryozo Tsujimoto:
“Monster Hunter World: Iceborne andrà a completare definitivamente il mondo di gioco, dunque sarà l’unica espansione prodotta. Stiamo pianificando diversi update per il futuro e sappiamo che i giocatori si divertiranno molto con essi. Restate sintonizzati per i dettagli futuri in arrivo.”
Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 6 settembre. I giocatori PC dovranno, purtroppo, attenere il periodo autunnale per mettere le mani sopra a questo meraviglioso titolo. Cosa pensate a riguardo?