Monster Hunter World Iceborne: presentati nuovi trailer
Capcom ha pubblicato tre nuovi importanti trailer riguardanti alcune funzionalità aggiuntive e miglioramenti per le armi presenti nell'espansione in uscita il prossimo settembre.
Torniamo a parlare di Monster Hunter World, il noto titolo della saga Capcom disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e della sua nuova espansione in uscita, Monster Hunter World: Iceborne, che sarà disponibile a partire dal prossimo 6 Settembre.
Infatti, nella giornata di oggi sono stati rilasciati da Capcom tre nuovi trailer che mostrano alcuni nuovi particolari aggiornamenti e funzionalità attribuiti alle armi dei cacciatori in Monster Hunter World: Iceborne.
La prima, e più importante tra quelle trapelate, ovvero la Clutch Claw, non è altro che una nuova e importante funzionalità che sarà aggiunta alla balestra. Tale caratteristica permetterà di sfruttare quest’arma come un rampino, permettendo così al giocatori di agganciare le prede e potersi muovere più rapidamente verso i bersagli selezionati.
La seconda, la Great Sword, si presenta in tutta la sua potenza nel trailer, mostrandoci che in questa nuova espansione verrà riproposta con diversi miglioramenti.
L’ultima ma non meno importante arma presentata da Capcom in questi nuovi trailer, la Long Sword, viene introdotta allo stesso modo illustrandoci gli importanti aggiornamenti che saranno presenti in seguito al rilascio della nuova espansione.
Nell’attesa dunque di ricevere presto sempre più informazioni e trailer riguardo a nuovi dettagli e caratteristiche di Monster Hunter World: Iceborne, dall’analisi di queste brevi immagini possiamo già aspettarci un qualcosa che sicuramente soddisferà tutti i giocatori affezionati della nota saga Capcom.