Monster Hunter World: Gameplay nell’area Rotten Vale
La Rotten Vale e il Radobaan
Capcom ha trasmesso 12 minuti di gameplay di Monster Hunter World durante una live in Giappone. Questo è il primo video di gameplay che si svolge nella Rotten Vale, la terza area del titolo mostrata fino ad ora, sebbene sia stata introdotta durante il trailer a Paris Games Week 2017.
In questa nuova area ricoperta di scheletri di creature decedute, che nasconde un livello profondo con della nebbia tossica, faremo la conoscenza di un mostro dal nome Radobaan, che può usare le carcasse presenti sul terreno come corazza e può sprigionare attacchi in rotolata o con la coda. Il mostro in questione ricorda molto l’Uragaan, presente nei precedenti capitoli.
Vi lasciamo al video:
Capcom ha inoltre annunciato che la beta di Monster Hunter World, disponibile solo nella versione di gioco su PlayStation 4, è stata posticipata di un giorno in Giappone. Tuttavia, nessuna informazione al riguardo è stata rilasciata sulla versione Occidentale, attualmente ancora confermata dal 9 Dicembre al 12 Dicembre 2017.
Per concludere, Monster Hunter World è recentemente entrato in nomination ai The Game Awards 2017 nella categoria dei giochi più attesi del 2018. Potete votare i vostri preferiti nelle rispettive categorie nel link presente in questo articolo.
A Paris Games Week 2017 è stata inoltre annunciata una collaborazione tra Monster Hunter World e Horizon Zero Dawn. Trovate altre informazioni su Monster Hunter World nell’apposita sezione.
Monster Hunter World uscirà il 26 Gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e successivamente, con data da destinarsi, anche su PC. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali altre informazioni.