Monster Hunter: World , Final Beta e dettagli sui dlc
Una nuova beta apre i battenti per Monster Hunter World, e Capcom conferma il supporto gratutito al gioco post-release
Durante una livestream in Giappone , tenutasi oggi, Capcom ha annunciato nuovi dettagli e un nuovo trailer per Monster Hunter World, che è in procinto di arrivare su Playstation 4 e Xbox One il 26 Gennaio 2018. Il trailer potete trovarlo qui.
Oltre a questo nuovo trailer però Capcom non si è fatta mancare delle sorprese aggiuntive. La prima sorpresa riguarda una nuova Open Beta, dedicata ai possessori di Playstation 4, che partirà in Europa il 19 Gennaio per finire poi il 22. Oltre alle 3 caccie già presenti nelle precedenti Beta, ne sarà presente una quarta che porrà tutti i cacciatori dinnanzi al terrificante e difficile Nergigante. Ricordiamo come il Nergigante sia il mostro presente sulla copertina di questo nuovo titolo della leggendaria saga Capcom.
Inoltre Capcom ha confermato i piani di supporto post-release per Monster Hunter World con aggiornamenti regolari che porteranno nuovo contenuto, oltre a grossi aggiornamenti per il titolo che arriveranno anch’essi a titolo gratuito, Il primo grande aggiornamento arriverà in Primaversa e includerà il mostro Deviljho. I giocatori potranno testare le proprie abilità contro questo terribile nemico , in grado di cibarsi di altri grossi mostri con le sue enormi zanne. Questa bestia sarà veramente una sfida solo per i migliori!
Sono inoltre stati introdotti i Draghi , visibili nel trailer rilasciato oggi da Capcom.
Monster Hunter: World arriverà sugli scaffali italiani il 26 Gennaio per Playstation 4 e Xbox One, una versione PC è prevista per questo autunno.