Monster Hunter World è gratis per un breve periodo
Durante una recente live, Capcom ha annunciato una prova gratuita dell'omonimo Monster Hunter
Monster Hunter World è sicuramente uno dei titolo più longevi e innovati creati per quest’ultima generazione di console, creando introiti mai visti fino ad’ora in casa Capcom. Dopo aver annunciato l’espansione Iceborne e averci illustrato le novità in arrivo, gli sviluppatori di Capcom annunciano l’arrivo di una versione di prova sul PlayStation Store di casa Sony. Purtroppo però, come ogni beta o prova a tempo gratuita, questa versione sarà disponibile fino e non oltre il prossimo 20 maggio 2019.
In questa versione gratuita del titolo, avremo una buona fetta di campagna principale e sfide alquanto interessanti: potremo provare anche la caccia dedicata a Tobi-Kadachi che, fidatevi, vi darà filo da torcere. Inoltre, tutti i progressi di gioco saranno trasferibili direttamente alla versione completa una volta acquistata, senza perdere nessuna fatica svolta in questa prova. Per chi se lo fosse perso, gli sviluppatori di Monster Hunter World hanno annunciato l’arrivo della versione Arcitemprata del mostro più amato della serie: il Nergigante. In questa versione, il Nergigante sarà dotato di un attacco migliorato e di mosse totalmente inedite, rendendo così sfida e cattura un’ardua impresa.
Vi ricordiamo che Monster Hunter World è gratis fino al 20 maggio, mentre la versione completa è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e presto su PC.