Informazioni sulla beta di Monster Hunter World
Poco più di un mese alla Beta!
Sono state svelate le prime informazioni della Beta di Monster Hunter World, annunciata durante un trailer del gioco rilasciato al Paris Games Week 2017. Ecco i primi dettagli sulle modalità e la durata per poter testare in anteprima l’hunting game in arrivo a Gennaio 2018.
La Beta, esclusiva SOLO su PlayStation 4, si potrà trovare disponibile dal 9 Dicembre e durerà un minimo di tre giorni. Tuttavia, Sony ancora non ha rilasciato informazioni sull’effettiva chiusura della Beta in quanto potrebbe terminare anche dopo il 12 Dicembre. Per quanto riguarda le modalità in cui si potrà giocare in questa Beta, sono state confermate le seguenti informazioni : la Beta conterrà tre quests, ciascuna dedicata alla caccia di un mostro diverso, ossia il Great Jagras, il Barroth e l’Anjanath, già presentati in svariati trailers precedenti. Le quest saranno giocabili sia giocare online che offline, la prima modalità richiederà però l’iscrizione al PlayStation Plus, di cui si dovrà aver bisogno anche solo per il download della Beta del gioco.
Sebbene sia una beta, vi ricordiamo che è comunque aperta al pubblico abbonato al servizio PlayStation Plus. Potrebbe essere un mezzo utilizzato dalla compagnia al fine di testare i server per il multiplayer online.
A Paris Games Week 2017 è stata inoltre annunciata una collaborazione tra Monster Hunter World e Horizon Zero Dawn. Trovate altre informazioni su Monster Hunter World nell’apposita sezione.
Monster Hunter World uscirà il 26 Gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e successivamente, con data da destinarsi, anche su PC. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali altre informazioni.