Monster Hunter World: 13 milioni di copie vendute
Capcom rilascerà nei prossimi giorni un DLC gratuito per festeggiare l'evento
Monster Hunter World, Action RPG di Capcom, ha raggiunto il traguardo delle 13 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Solo in 5 mesi, da Febbraio 2019 ad oggi, ne sono state distribuite circa un milione.
Cifre impressionanti che, nonostante ormai sia passato quasi un anno e mezzo dalla data di uscita, hanno suggerito a Capcom di festeggiare questo nuovo e importante traguardo regalando ai fan del titolo un DLC Bonus gratuito.
Tutti i giocatori che effettueranno il login tra il 25 Luglio e il 29 Agosto potranno aggiungere al gioco principale svariati bonus tra cui 13 Appreciation Tickets, 13 Silver Eggs, 3 Gold Wyverian Prints, 3 Heavy Armor Spheres e l’Attack Jewel.
Monster Hunter World è stato ben supportato dalla software house giapponese anche dopo il rilascio ufficiale e, come dimostrano i dati delle vendite, ha continuato ad attirare l’attenzione dei videogiocatori. Quest’ultimo DLC gratuito ne è la riprova e ora non ci resta che attendere l’uscita di Iceborne, la prima espansione a pagamento del gioco, in uscita il 6 Settembre per Xbox One e PlayStation 4 e successivamente anche per PC.