Monster Hunter Wilds Ecco il primo aggiornamento gratuito

Arriva un nuovo mostro e il teaser di cosa arriverà questa estate

Monster Hunter Wilds Ecco il primo aggiornamento gratuito, L'elegante mizutsune

Durante l’ultimo showcase di Monster Hunter Wilds è stato mostrato il primo Title update per l’ultima Hit di Capcom che porterà con se dei nuovi contenuti, tra cui un nuovo mostro, un livello di difficoltà più alto e il primo mostro Arcitemprato

Il Mizutsune il leviathan delle bolle

La novità principale di questo update è l’aggiunta di un nuovo mostro alla rosa di Monster Hunter Wilds, il Mizutsune uno dei 4 flagship comparsi per la prima volta con Monster Hunter Generations su 3ds.

Il mostro è un leviathan che mischia l’aspetto di un axolotl a quello di una Volpe. Il mostro combatte sfruttando delle bolle che usa per scivolare sul campo di battaglia e infliggere così lo stesso status anche al giocatore, che una volta raggiunte un numero di stack diventerà scivoloso, rendendo difficile schivare gli attacchi.

il Mizutsune sarà disponibile per tutti i cacciatori che avranno raggiunto il grado cacciatore 21+ e potrà essere sbloccato parlando con Kanya nella Foresta Cremisi.

Monster Hunter Wilds Ecco il primo aggiornamento gratuito l'armatura del mizutsune

Nuove sfide all’orizzonte

A partire dal grado 41 invece cominceranno ad apparire nel mondo anche i Mizutsune Temprati, Mentre per chi ha raggiunto il grado cacciatore 50 diventerà disponibile una missione evento per combattere contro un Rey Dau Arcitemprato, offrendo una sfida di gran lunga superiore ai normali mostri temprati, questo mostro porterà con se anche la possibilità di creare un nuovo set di armature la Rey Dau Gamma.

Infine per chi raggiungerà il grado 50 sarà disponibile una missione per poter affrontare nuovamente il boss finale finale del titolo, che una volta sconfitto in High Rank comincerà ad apparire durante il risveglio dei Wyvern nelle rovine di Wyveria, per permettere a tutti di craftare le sue armi e armature.

Le missioni sfida

Con questo aggiornamento per Monster Hunter Wilds appariranno anche le Missioni Arena, Le Missioni Sfida e le missioni sfida libera. queste ultime due appariranno solo come missioni evento e le sfida potranno essere completate con un gruppo da massimo 2 giocatori, utilizzando un equipaggiamento prestabilito.

Le missioni sfida libera invece non hanno limitazioni sui set di equipaggiamento e potranno essere completate da gruppi di massimo 4 giocatori. Sarà possibile rigiocare queste missioni per aumentare il proprio posto in classifica e ottenere dei pendenti speciali come ricompensa. Con il tempo appariranno anche delle missioni speciali per ottenere set di armatura unici.

Un nuovo Hub Multiplayer

L’aggiornamento gratuito 1 di Monster Hunter Wilds porta con se anche il Centro Supremo, un nuovo hub di raccolta per i giocatori che voglio ritrovarsi tutti insieme e partecipare ad un nuovo minigame chiamato “Fusti Rotolanti” per ottenre Ciondoli e oggetti unici.

A partire dal grado cacciatore 16 si sbloccherà il grande nucleo, un banco di informazioni per gestire al meglio le proprie squadre di gioco. L’ingresso del Centro Supremo ospiterà anche il tabellone con i record della spedizione, tra cui i tempi più rapidi delle missioni dell’arena e info sulle taglie limitate, inoltre ogni stagione ospiterà un suo peculiare festival con missioni stagionali uniche e ricompense a tema.

Monster Hunter Wilds Ecco il primo aggiornamento gratuito il nuovo centro supremo

Nuovi Cosmetici e info sui prossimi update

Come ultime novità di questo primo aggiornamento di Monster Hunter Wilds troviamo un nuovo outfit gratuito per la nostra fidata assistente Alma, e anche la possibilità di cambiare i suoi occhiali dopo aver completato una determinata missione . Verranno poi aggiunti altri gesti classici iniseme al pacchetto dlc cosmetico 1, che sarà incluso nella deluxe edition.

Inoltre è previsto un’altro aggiornamento per la fine di Maggio, che porterà una nuova collaborazione con un titolo Capcom e una funzione che permetterà di vedere la fauna endemica catturata. Infine abbiamo anche avuto un teaser per il secondo aggiornamento che arriverà questa Estate che porterà con se il flagship di Monster Hunter Tri, il Lagiacrus.

Info su Monster Hunter Wilds

Monster Hunter Wilds è disponibile dal 28 Febbraio per PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S potete comprare il gioco per PC cliccando qui, per raggiungere la pagina Steam ufficiale del titolo. Mentre se siete ancora in dubbio se comprare monster Hunter Wilds cliccate qui per leggere la mia recensione del titolo.

Monster Hunter Wilds Trailer del primo title Update

Trailer del primo aggiornamento gratuito del titolo che porta con se il Mizutsune e delle nuove sfide!

Vai alla scheda di Monster Hunter Wilds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!