Monster Hunter Wilds Beta riceverà 24 ore extra su PS5

Capcom ha annunciato 24 ore supplementari per la Monster Hunter Wilds Beta su PS5 in seguito alla recente interruzione del PSN. Data e orario da confermare.

Monster Hunter Wilds Beta

Il weekend appena trascorso non è stato dei più fortunati su PlayStation, con i giocatori costretti a rinunciare a diversi eventi programmati tra cui la Monster Hunter Wilds Beta. I server PSN sono stati offline per circa 24 ore, dando ai giocatori PlayStation poco tempo per provare l’ultimo titolo della serie Monster Hunter, in arrivo il 28 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il PSN è tornato online ieri sera intorno alle ore 21:00 (clicca qui per seguire gli aggiornamenti in tempo reale). In un messaggio rivolto ai giocatori PS5, Capcom ha espresso il proprio rammarico per i disagi causati dall’interruzione del PSN e ha annunciato che sta valutando di offrire 24 ore extra dell’open beta ai giocatori PlayStation. L’annuncio arriva tramite un post pubblicato dall’account ufficiale di Monster Hunter sulla piattaforma X:

Cacciatori PS5, grazie per la pazienza e la comprensione durante i problemi di servizio PSN di questo fine settimana. Per compensare il tempo di gioco ridotto di OBT2 dovuto all’interruzione, stiamo valutando di far girare OBT2 per altre 24 ore in una data futura. I dettagli e i tempi esatti sono da definire, quindi restate sintonizzati.

Non è ancora chiaro quando sarà disponibile l’estensione della beta per i giocatori PlayStation, né se tale estensione sarà valida anche per le altre piattaforme, Xbox Series X|S e PC. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli dai canali ufficiali di Monster Hunter.

Come scaricare la Monster Hunter Wilds Beta dal PSN?

Anche se non è rimasto moltissimo tempo a disposizione, puoi ancora partecipare a questa tranche della beta su PlayStation 5. Per scaricare la beta di Monster Hunter Wilds ti basterà entrare sul PS Store dalla tua console e cercare il titolo “Monster Hunter Wilds Beta test”. Puoi anche aggiungerlo alla tua raccolta dal sito del PS Store in modo tale da ritrovartelo nella libreria una volta effettuato l’accesso sulla tua console PlayStation 5.

L’attuale Monster Hunter Wilds Beta rimarrà disponibile fino alle ore 03:59 del mattino di domani 10 febbraio. Una seconda beta è prevista per il periodo tra venerdì 14 e lunedì 17 febbraio, con a seguire l’uscita del titolo nei negozi fisici e digitali il 28 febbraio.

Vai alla scheda di Monster Hunter Wilds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!