Monster Hunter World: arriva Geralt di Rivia!
Capcom e CD Projekt RED sono entusiaste di annunciare la collaborazione tra Monster Hunter World e The Witcher. Attenzione: Geralt è in arrivo!
Dopo l’annuncio riguardante la prima grossa espansione dedicata a Monster Hunter World, in arrivo il prossimo anno, Capcom è lieta di comunicare altre sorprese riguardanti l’hunting game.
Insieme a CD Projekt RED, creatori dell’apprezzatissima saga The Witcher, il colosso nipponico ha ufficializzato una collaborazione speciale tra, appunto, Monster Hunter, e The Witcher III, in una sorta di gigantesco crossover che metterà i cacciatori di tutto il mondo nei panni dello “strigo” Geralt, in una serie di missioni degne del cacciatore di mostri più famoso in circolazione. Per l’occasione, Capcom ha fatto le cose veramente in grande, promettendo diverse chicche ai propri fan, legate al sistema di combattimento, puntellato appositamente per replicare lo stile e le peculiarità di Geralt di Rivia.
Tali missioni verranno aggiunte ipoteticamente all’inizio dell’anno nuovo, tramite update gratuito, su PlayStation 4 e Xbox One, mentre successivamente verranno introdotte anche su PC. In ogni caso, rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi al riguardo.
Ma intanto, la domanda è più che lecita: siete contenti di questa idea?