Monster Hunter Rise: voti altissimi su Famitsu
Monster Hunter Rise è stato premiato in patria con voti altissimi su Famitsu.
Monster Hunter Rise, nuovo capitolo della serie Monster Hunter a opera di Capcom, ha ricevuto voti altissimi in patria sulla nota rivista di settore Famitsu.
Come è possibile infatti leggere sul numero 1686 della rivista, Rise è stato premiato con un punteggio pari a 38/40.
Ricordiamo che Famitsu fa sempre recensire il gioco a quattro diversi giornalisti. Ognuno di essi da un voto al titolo che varia da 0 a 10.
La somma dei quattro voti stabilirà, infine, il voto finale del gioco. Nello specifico, Monster Hunter Rise ha ricevuto i seguenti voti: 10/10/9/9; per un totale, appunto, di 38/40.
Il nuovo titolo di Capcom sembra dunque aver conquistato i giornalisti della terra del Sol Levante, ma non solo. Anche in Europa e negli Stati Uniti, il gioco è stato premiato con voti che oscillano da 8.5/10 a 9.5/10. Un vero e proprio successo.
Se siete curiosi, vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione – anche noi siamo tra coloro che hanno apprezzato parecchio il gioco.
E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi il 26 marzo per mettere le mani su Monster Hunter Rise? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.