Monster Hunter Rise: Sunbreak, evento in arrivo
Capcom tornerà a parlare dell'attesa espansione.
La nuova stagione di caccia è in arrivo su PC e su Nintendo Switch. Capcom ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento per parlare delle ultime novità riguardanti Sunbreak, il prossimo DLC di Monster Hunter Rise.
Sintonizzati il 15 marzo per un aggiornamento sulla massiccia espansione Monster Hunter Rise: #Sunbreak! La diretta sarà in inglese. Una versione sottotitolata in italiano sarà disponibile poco dopo la fine della diretta. #MHRise https://t.co/Gb7XgNpvUf
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 8, 2022
Il Monster Hunter Rise: Sunbreak Digital Event – March 2022 è in programma il 15 marzo alle 15:00 ora italiana e durerà circa 20 minuti. La casa di Osaka avrà modo di descrivere la storia, i mostri, le ambientazioni e i personaggi dell’espansione Sunbreak in arrivo questa estate su Nintendo Switch e PC. La versione giapponese dell’evento sarà narrata da Junichi Suwabe. Monster Hunter Rise ha riscosso un buon successo di vendite sulla console ibrida e in seguito su PC, dove il gioco è arrivato a inizio 2022.
Sunbreak è il primo, corposo DLC a pagamento e trascinerà i cacciato in un nuovo arco narrativo, con mostri, armi, missioni e tanti altri contenuti inediti. Ad accompagnarne l’uscita saranno tre nuovi amiibo di Monster Hunter Rise, ovvero Malzeno, Palamute con l’armatura Canyne Malzeno X e Palico equipaggiato con l’armatura Felyne Malzeno X. Capcom aveva promesso che sarebbe tornata a parlare del prodotto in primavera, pertanto non resta che attendere una manciata di giorni per scoprire le novità previste per il gioco.