Monster Hunter Rise: evento in arrivo
Capcom è pronta a parlare delle prossime novità previste per i cacciatori.
Dopo avere aperto le porte a un’ondata di cacciatori inediti tra PlayStation e Xbox, Capcom è in procinto di presentare le ultime novità di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Nelle scorse ore, la casa di Osaka ha infatti annunciato un nuovo Digital Event sull’ultima iterazione della serie.
The Monster Hunter Rise: #Sunbreak Digital Event returns on April 19! Discover what’s coming in Free Title Update 5, headlined by the return of a fearsome Elder Dragon…
📆 Apr 19
🕖 7:00 PST / 15:00 BST
🎤 Host: Dame Fiorayne (@ValerieArem)
📺 https://t.co/8IzgK7w1Wf pic.twitter.com/9zvUIaiBc3— Monster Hunter (@monsterhunter) April 12, 2023
L’evento in formato digitale permetterà di conoscere le aggiunte più importanti del Title Update 5 gratuito per tutti i possessori del DLC Sunbreak. La diretta sarà presentata da Dame Fiorayne in persona, come anticipa il teaser condiviso tramite i social network dell’azienda nipponica. Al pari dei precedenti appuntamenti, anche in questo caso i fan posso aspettarsi un nuovo pacchetto di contenuti pronti ad arricchire l’offerta del gioco di azione che da esclusiva per Nintendo Switch è diventato poi multi piattaforma.
Il nuovo Monster Hunter Digital Event apporterà dunque diversi contenuti originali per tutti i fan della serie targata Capcom, compreso il ritorno del temibile Elder Dragon. L’appuntamento è fissato per mercoledì 19 aprile alle 16:00 italiane. Questo ultimo sarà facilmente fruibile tramite il canale Youtube ufficiale dell’azienda giapponese.