Monolith Soft apre i reclutamenti a Dev competenti
Monolith si prepara per la prossima grande avventura!
Dopo il successo di Xenoblade Chronicles 2 – il gioco ha venduto circa 1.3 milioni di copie in 4 mesi in un’unica piattaforma e ha ricevuto ampi consensi e un incredibile passaparola dalla maggior parte delle persone – pare che la casa di sviluppo Monolith Soft sia già al lavoro per il loro prossimo gioco.
E per questo nuovo progetto sembra che stiano attualmente reclutando persone che abbiano già un’esperienza pregressa nello sviluppo di giochi d’azione. L’annuncio di lavoro è descritto come “urgente”. Pare rivelarsi significativo, perchè per i principianti la serie di Xenoblade non è un RPG d’azione in senso stretto, e un annuncio “urgente” come quello pubblicato potrebbe indicare che lo sviluppo del nuovo gioco potrebbe essere più lungo di quanto sospettato.
Qualunque sia il nuovo gioco, si spera che sarà all’altezza di Xenoblade 2 e siamo tutti in trepidante attesa per la rivelazione ufficiale. Nel frattempo se ancora non lo avete fatto, andate a giocare a Xenoblade Chronicles 2, il quale è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.
【急募!アクションゲーム開発経験者!】
モノリスソフトでは、現在、アクションゲーム開発経験者を積極採用中です。
各職種につきましては、こちらでご確認ください。https://t.co/brK3kKmiQ3
皆さまのご応募をお待ちしております。 pic.twitter.com/6b371DyIIf— 株式会社モノリスソフト (@MONOLITHSOFT) May 14, 2018