Monkey King: Hero Is Back rilasciato il primo trailer
Oasis Games e Sony Interactive Entertainment hanno presentato un nuovo trailer del gioco PS4 di China Monkey King: Hero Is Back.
Oggi, durante la conferenza stampa di PlayStation a Shanghai, Sony e Oasis Games hanno presentato il primo trailer di Monkey King: Hero Is Back. Il video, che puoi trovare a fine articolo, mostra il primo gameplay, e sembra un titolo davvero interessante.
Se non hai familiarità con il titolo, basato su una serie di miti che sono massicciamente popolari in Cina, è un gioco d’avventura e di distruzione di mostri basato sul film del 2015 diretto da Tian Xiao Peng.
Il gioco è descritto come una produzione di livello AAA co-sviluppata da Sony Interactive Entertainment Japan Studio e dallo sviluppatore cinese Hexa Drive, con gli Oasis Games che hanno il ruolo da editori in tutto il mondo.
Alla fine della presentazione, abbiamo anche capito che il gioco arriverà all’inizio del 2019. L’anno scorso abbiamo ricevuto conferma che Monkey King: Hero Is Back è confermato per una versione western per PS4, quindi possiamo sicuramente aspettarci di giocarci Inglese qualche volta lungo la trama.