Mondiali Pokémon 2020: annunciate date e sede
Il centro conferenze e mostre ExCeL London, struttura che ha ospitato anche i Campionati Internazionali Europei, ospiterà i Mondiali Pokémon 2020.
The Pokémon Company International ha annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno si terranno dal 14 al 16 agosto 2020 presso l’ExCeL London, un grande centro conferenze e mostre che in passato ha ospitato anche i Campionati Internazionali Europei. Durante queste giornate si sfideranno i migliori giocatori del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi Pokémon di tutto il mondo. Oltre a questo, per tutti i fan Pokémon saranno disponibili infatti anche tornei secondari, eventi speciali e altre attività. I fan potranno assistere dal vivo all’evento più prestigioso del campionato Pokémon acquistando i tesserini per spettatori. Ulteriori informazioni sul costo e la disponibilità dei tesserini spettatore verranno comunicate dagli organizzatori di The Pokémon Company International.
I Campionati Mondiali Pokémon 2020 ospiteranno inoltre un negozio Pokémon Center, in cui sarà disponibile un’ampia gamma di prodotti tra cui tantissimi articoli dedicati all’evento.
Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.