Modern Warfare: in arrivo il weekend gratuito
I giocatori di Warzone potranno giocare gratuitamente la modalità multiplayer per alcuni giorni
Nelle ultime ore Activision ha annunciato che i giocatori di Call of Duty: Warzone, il gioco battle royale free-to-play della famosa saga sparatutto, potranno giocare la modalità multiplayer di Call Of Duty: Modern Warfare durante il weekend gratuito.
Il weekend gratuito inizia alle ore 10 di venerdì mattina e termina alle 10 di lunedì mattina; sarà disponibile per tutti coloro che hanno scaricato il client di Warzone, ed è un’ottima occasione per provare il gioco prima di comprarlo, o semplicemente per livellare le armi disponibili anche all’interno della modalità battle royale. Sarà possibile giocare due mappe, Atlas Superstore e Shoot House; la prima è una mappa 10v10 che i giocatori di Warzone conosceranno bene, dopo averla esplorata a Verdansk, mentre la seconda è una mappa per il 6v6. Ovviamente saranno disponibili le varie modalità multiplayer presenti anche nei capitoli precedenti della saga di Call of Duty, come ad esempio Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione Confermata, Quartier Generale o Hardpoint.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC insieme alla modalità standalone Warzone.