Modern Warfare 2 Remastered: svelato da un leak?
Il secondo capitolo della serie moderna di Call of Duty sarebbe in arrivo a brevissimo, seguito poi da Modern Warfare 3 Remastered.
Sappiamo bene che Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered farebbe gola a molti ma il suo annuncio non è mai arrivato, nonostante l’ottima accoglienza riservata dal pubblico per l’operazione Call of Duty: Modern Warfare.
Tramite un datamining sull’ultimo aggiornamento di Modern Warfare, di cui sono apparsi i contenuti su reddit, vengono svelati un artwork e diversi file del titolo Activision e dettagli sui bonus d’acquisto:
Acquista Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e ricevi Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle OPPURE acquista il Ghost Pack: Oil Rig Bundle e ricevi Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered
Ma la notizia più interessante riguarda il fatto che Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered potrebbe essere rilasciato lunedì 30 Marzo secondo l’insider Okami13 citato da TheGamingRevolution:
https://twitter.com/TheGamingRevo2/status/1243695038640553986
Un secondo tweet indicherebbe inoltre che anche Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered potrebbe vedere la luce in tempi non sospetti in quanto è in lavorazione “da diverso tempo ormai“.
https://twitter.com/TheGamingRevo2/status/1243508080857321473
Notizie parecchio interessanti ma che ovviamente vanno assimilate con le giuste aspettative, trattandosi di rumor e file estrapolati dai dataminer.
Tuttavia, visto il successo di MW Remastered, non dovrebbe stupire il fatto che Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3 Remastered siano da tempo nei piani di Activision e possano vedere la luce sui nostri PC e console. Staremo a vedere lunedì, e chissà se ci sarà realmente questa gradita sorpresa.