Modern Warfare 2: il remaster della campagna fa nuovamente capolino
Stavolta con una classificazione PEGI
Dopo una quantità di rumors, leak, informazioni palesemente false e centellinate verità che darebbero filo da torcere anche ai complottisti più tenaci, sembra che uno dei sogni nel cassetto di molti di voi sia un po’ più vicino all’avverarsi.
Questa mattina è stata pubblicata una classificazione PEGI, sul sito originale, per… non sento il rullo di tamburi… la campagna principale rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Non ci sono molti dettagli se non che, chiaramente, non si consiglia il gioco ai minori di 18 anni per la presenza di violenza e linguaggio scurrile, cosa che fa sorridere almeno quanto la data di uscita affibbiata al titolo, dato che è… ieri.
Non sorprende nemmeno il fatto che si stia considerando la sola campagna principale della versione Remaster, poichè includere tutto il resto richiederebbe tempistiche ben diverse da quelle di cui stiamo parlando, con un ritorno forse non all’altezza delle risorse investite.
Considerando che una classificazione PEGI suggerisce un gioco vicino alla pubblicazione, aspettiamoci qualche news imminente da parte di Activision.