Modern Warfare 2: avrà la modalità Tarkov?
Modern Warfare 2 potrebbe avere la modalità ispirata a Escape of Tarkov ma non al momento del lancio.
Il titolo RPG di cui si vocifera, attualmente denominato “Project Nexus” (noto come la modalità ispirata a Escape of Tarkov), è diventato una priorità per Infinity Ward; praticamente tutti gli studi di proprietà di Activision stanno contribuendo al progetto free-to-play, che agisce come ausiliario a Call of Duty: Modern Warfare 2.
Al momento del lancio, i giocatori vedranno una versione tradizionale di Call of Duty, con 3 modalità: Giocatore singolo, multigiocatore e una nuovissima esperienza cooperativa, seguita da Warzone 2.0 che, secondo quanto riferito, uscirà a dicembre di quest’anno.
La presunta “DMZ” di Modern Warfare II viene descritta come un titolo “Open-World”, che segue una trama elaborata in continuità con la Campagna: racconta personaggi, fronti e missioni particolari, incorporando aspetti di eventi PvE e PvP.
Infinity Ward’s rumoured 3rd mode, has reportedly been under development for 4 years pic.twitter.com/0wIcTl9Exr
— Ralph (@RalphsValve) November 9, 2021
Lo sviluppo del titolo è stato incerto e ha subito numerosi ritardi a causa del ritardo del titolo premium di Treyarch. Ora, dato lo spazio di due anni, Infinity Ward ha fatto tabula rasa e ha rivisto il suo programma di contenuti, assegnando al vociferato “DMZ” l’uscita nel primo trimestre del 2023, a condizione che Modern Warfare II e Warzone 2.0 soddisfino le aspettative.
I dettagli ufficiali per il titolo online rimangono scarsi, anche se con un annuncio che si presume arriverà ad agosto, dovremmo avere uno sguardo più chiaro sugli obiettivi e le intenzioni della nuova modalità.